Banca Prealpi SanBiagio apre la nuova filiale di San Michele al Tagliamento  

Il direttore Santo Antonio Arsieni e i collaboratori accoglieranno Soci e Clienti.
Antiga: «L’apertura testimonia l’impegno e la prossimità dell’Istituto alle esigenze del territorio»

Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Banca Prealpi SanBiagio, apre a San Michele al Tagliamento, in via Venudo, 17. Martedì 19 luglio soci e clienti saranno accolti da Luisella Temporin (vice preposto) e Katia Daneluzzo (gestore privati), coordinati dal direttore Santo Antonio Arsieni, che offriranno l’assistenza e la consolidata esperienza che caratterizza da sempre l’Istituto. La filiale, dotata di un servizio di cassa self in area dedicata, vuole fungere da centro di sviluppo delle attività della Banca per tutta l’area circostante.

 
San Michele al Tagliamento si aggiunge all’ampio territorio servito da Banca Prealpi SanBiagio, contribuendo a consolidarne la leadership di mercato e il ruolo di riferimento per famiglie e imprese tra Veneto e Friuli-Venezia Giulia, con questa nuova apertura diventano 18 gli sportelli presenti in provincia di Venezia.

Il Sindaco di San Michele al Tagliamento, Flavio Maurutto, ha così commentato la nuova apertura: “Con la presente invio le congratulazioni da parte mia e di tutta l’Amministrazione di San Michele al Tagliamento alla Dirigenza di Banca Prealpi SanBiagio per l’apertura della filiale nella nostra cittadina. Banca Prealpi SanBiagio è ben conosciuta per il sostegno alle iniziative di carattere sociale e sanitario portate avanti nel nostro territorio. Realizzare di poter contare su un servizio che risponde all’esigenza primaria dei cittadini da parte di un Istituto di Credito con tali caratteristiche è una doppia soddisfazione. Un augurio di buon lavoro, affinché il servizio possa essere utilizzato al meglio generando grande soddisfazione”.

 

Il Presidente di Banca Prealpi SanBiagio, Carlo Antiga, ha dichiarato: «L’apertura della nuova filiale di San Michele al Tagliamento testimonia l’impegno e la prossimità dell’Istituto alle esigenze del territorio. In questa fase di forte incertezza vogliamo e dobbiamo accompagnare l’economia locale, continuando al contempo a perseguire la nostra strategia di espansione in aree nevralgiche della Regione. La nuova filiale è stata realizzata e pensata avendo presenti le nuove e mutate esigenze di assistenza e servizio, accelerate dalla pandemia, che ci vengono richieste da Soci e Clienti. Banca Prealpi SanBiagio dimostra così di sapersi innovare, ascoltando le istanze del territorio, nel solco dei valori di sussidiarietà, cooperazione e mutualismo che guidano il nostro modo di fare banca”.